Philips si aggiudica il premio "Eletto Prodotto dell’Anno 2013"


I consumatori premiano la nuova gamma Philips LED come "Prodotto dell’Anno 2013" nella categoria Bazar

febbraio 15, 2013

A Milano, giovedì 7 febbraio, si è tenuto l’annuale appuntamento per premiare i prodotti più innovativi sul mercato italiano, nella serata di riconoscimento di Eletto Prodotto dell’Anno. Philips, nella categoria “Bazar” si è aggiudicata il premio “Prodotto dell’anno 2013” per la nuova gamma di lampadine LED.

 

La nuova Gamma di Lampadine Philips LED si distingue per:

  • Risparmio energetico: le lampadine Led consumano fino al 90% in meno rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, consentendo un notevole risparmio energetico a vantaggio dell’ambiente.
  • Design: la nuova gamma Philips LED si distingue per un design della lampadina che richiama la forma della tradizionale lampadina a incandescenza, alla quale i consumatori sono stati abituati per più di cento anni
  • Packaging:  il nuovo pack veicola le informazioni sul prodotto in maniera chiara e semplice, per facilitare ai consumatori la scelta della lampadina
  • Perfetta sostituzione dell’incandescenza: la nuova gamma di Lampadine Philips LED presenta una varietà di forme, attacchi e potenze che consentono di soddisfare ogni esigenza e sostituire perfettamente la vecchia incandescenza. 
  • Durata: le lampadine LED hanno una durata di vita fino a 25 anni, molto di più rispetto a quelle tradizionali. Inoltre i cicli di accensione e spegnimento non influiscono sulla durata della vita della lampadina stessa.
  • Prezzo: la nuova gamma di lampadine LED ha un nuovo posizionamento di prezzo che rende la tecnologia LED sempre più accessibile ai consumatori.

 

Con questo premio, viene riconosciuto a Philips il proprio impegno nell'ambito della tecnologia LED, che consente di risparmiare fino al 90% di energia rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, fornendo allo stesso tempo una luce bianca brillante e di alta qualità.

 

Le sorgenti LED hanno una durata elevata, per cui consentono di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e di eliminare gli interventi di sostituzione. Philips ancora una volta rivoluziona il mondo dell’illuminazione con una nuova gamma di lampadine LED e conferma la propria leadership tecnologica e di mercato, incontrando sempre di più i bisogni dei consumatori.

 

Proclamati 35 Prodotti dell’Anno appartenenti a diverse categorie.
Il Premio, alla sua ottava edizione, è organizzato da Marketing e Innovazione Italia, società promotrice di questa iniziativa nata in Francia nel 1987. L’indagine ha coinvolto 12.000 consumatori che hanno votato e scelto online i prodotti più innovativi tra una selezione di prodotti lanciati di recente sul mercato. I prodotti vincitori utilizzeranno per tutto il 2013 il Logo Eletto Prodotto dell’Anno sulle proprie comunicazioni, permettendo ai consumatori di riconoscerli e di premiarli nuovamente all’atto dell’acquisto.

Per maggiori informazioni:

Sergio Tonfi
Philips Corporate Communications
Tel: 039 2035812
E-mail: sergio.tonfi@philips.com

.

Seguici su:

Facebook: Philips Illuminazione 

Pinterest: Philips Illuminazione
Instagram: Philips Illuminazione 

Twitter: @PhilipsItalia 

.