Per una guida in grande stile: Philips presenta XP Moto, novità assoluta nel mondo delle due ruote


Fino all’80% in più di luce rispetto alle soluzioni tradizionali

luglio 29, 2010

Monza, 27 Luglio 2010 – Philips, leader mondiale dei produttori di lampade per autoveicoli, presenta XP Moto, la lampada alogena, per moto e scooter, più potente disponibile sul mercato. Questo nuovo prodotto Automotive arricchisce ulteriormente la gamma di soluzioni offerte da Philips Lighting, che comprende anche le luci Premium, le Extraduty e le MotoVision. Le lampade Philips sono le più diffuse, utilizzate sul 90% dei motoveicoli.

 

Philips Lighting sorprende nuovamente gli amanti della velocità su due ruote: l’azienda olandese conosce perfettamente le esigenze di motociclisti e scooteristi, e per offire loro una esperienza di guida più sicura, ma non meno eccitante, ha studiato i fari omologati e privi di xeno più brillanti in commercio: X-treme Power Moto. Queste soluzioni, dal design elegante e dallo stile unico, rendono più sicura la guida e consentono un risparmio energetico considerevole.

 

Per chi esige dal proprio motoveicolo il massimo delle prestazioni.
Le lampade XP Moto illuminano la strada più in profondità di qualsiasi altra lampada sul mercato. I vantaggi offerti dall’utilizzo delle X-treme Power Moto sono davvero numerosi: la luce emessa, fino all’80% in più su strada rispetto ad una grande lampada standard, è potente e intensa; la composizione e pressione del gas sono specifiche per garantire le massime prestazioni e una maggiore durata; il filamento evoluto è stato progettato per produrre un fascio simile a quello della luce laser; infine, la base cromata e un tocco di originalità, grazie alla punta rivestita in palladio.

 

Per una guida in grande stile.
Lo stile da corsa delle lampade XP Moto conferisce al veicolo un aspetto unico, pensato per chi non vuole passare inosservato, a qualsiasi velocità. Le X-treme Power Moto sono diponibili in H4 e H7 e sono compatibili con la maggior parte degli alloggi per luci anteriori, inclusi i moderni fari dalle forme e dimensioni più disparate.
Grazie alla tecnologia innovativa, chi ama viaggiare in moto potrà farlo in sicurezza, certo di vedere bene la strada  e di essere visto.

 

La soluzione d’illuminazione Philips unisce l’innovazione tecnica con un autentico impegno per la sicurezza e per il comfort di guida dei motociclisti.  L’expertise e la comprovata conoscenza della tecnologie disponibili sul mercato, frutto di minuziose ricerche nel settore dell’illuminazione per l’automotive, hanno permesso a Philips di presentare un prodotto sicuro, dallo stile inconfondibile, e dalle caratteristiche eccezionali.

 

Più luce e performance

“I conducenti sono più consapevoli della correlazione tra la buona illuminazione e il comfort e la sicurezza di guida. Le esigenze di illuminazione sono diverse al variare del tipo di strada e delle condizioni atmosferiche. A parte l'aspetto strettamente funzionale, alcuni conducenti considerano l'illuminazione come una parte del proprio modo di rappresentarsi, per riflettere stile e personalità propri,” osserva Johanna Balabane, AM Europe, Philips Automotive Lighting. “Per soddisfare tutti questi requisiti diversi, sono in corso molti progetti allo scopo di fornire soluzioni di illuminazione innovative per raggiungere prestazioni migliori. La nostra missione è di migliorare continuamente la sicurezza e il comfort di guida con tecnologie di illuminazione all'avanguardia.”

 Nella gamma di Philips sono inoltre disponibili:

 

  • Premium, 30% extra light;
  • ExtraDuty, 4x vibration resistant;
  • MotoVision.
                                                        

Le ExtremeDuty e le Moto Vision, disponibili presso tutti i rivenditori, da oggi sono facilmente riconoscibili grazie al loro

Per maggiori informazioni:

 PHILIPS
Sergio Tonfi                     
Tel. 039 203 5812
sergio.tonfi@philips.com 

Philips Automotive Italia su Facebook

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.