Philips presenta la nuova lampada LongLife EcoVision per una guida più sicura e senza preoccupazioni

maggio 27, 2011

Eindhoven, Olanda – L’innovativa LongLife EcoVision, nuova lampada di Philips Automotive, ha una durata di quattro volte superiore rispetto ad una lampada standard e garantisce la possibilità di guidare fino a 100.000 chilometri, senza la preoccupazione di sostituire la lampada. Riducendosi di quattro volte il costo di sostituzione, si ottengono una diminuzione dei rifiuti del 75% (per involucri, lampade e trasporti necessari) e una riduzione di emissioni industriali di CO2 (per produzione e riciclo). Allo stesso tempo, la LongLife EcoVision, lampada ecocompatibile e sicura, emette una luce che favorisce una buona visibilità e migliora la sicurezza stradale.

 

Al giorno d’oggi, in risposta all’attuale situazione economico-finanziaria, i consumatori modificano sempre di più le loro abitudini e i loro comportamenti di acquisto: desiderano infatti prodotti che durino a lungo e che massimizzino il valore del loro denaro. Con le lampade LongLife EcoVision, Philips continua a segnare il passo nell’innovazione del settore dell’illuminazione per auto e a soddisfare i bisogni dei consumatori.

 

La LongLife EcoVision combina tutti i benefici dei componenti di alta qualità, dei processi produttivi ad estrema precisione e della competenza di Philips, azienda con una storia di grandi successi alle spalle.

 

Le innovazioni di Philips, leader nel settore dell’illuminazione per auto dal 1914, accompagnano gli spostamenti delle persone, rendono i loro mezzi più sicuri, maggiormente efficienti dal punto di vista energetico e dallo stile moderno. Ad oggi, un’auto su due è infatti dotata di una soluzione di illuminazione Philips.

Per maggiori informazioni:

PHILIPS
Philips Automotive Lighting / Aftermarket
Sergio Tonfi / Alessandro Cassina
Tel. +33 1 47 28 16 70 / +39 039 203 6014
E-mail: sergio.tonfi@philips.com / alessandro.cassina@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 117.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.3 miliardi di euro nel 2010, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.