Philips a Euroluce presenta soluzioni complete ed innovative per nuovi scenari luminosi dedicati a tutti gli ambienti domestici


Philips offre soluzioni di illuminazione all’avanguardia che utilizzano il design, la tecnologia e il Led per trasformare, con la luce, le vita e le case delle persone.

aprile 11, 2011

Milano – In occasione del 50° anno del Salone del Mobile di Milano, nell’edizione dedicata a Euroluce, Philips presenta le più recenti soluzioni di illuminazione per la casa e per l’esterno. Apparecchi di illuminazione e sistemi  che applicano le tecnologie più avanzate per creare esperienze uniche.

 

L’importanza della luce per la qualità della vita, è il punto di partenza che spinge Philips a  reinventare l’esperienza dell’illuminazione lanciando sul mercato una gamma completa di apparecchi adatta ad ogni ambiente della casa e alle esigenze anche più sofisticate dei consumatori.

 

L’uso innovativo della tecnologia a Led ha permesso  di superare i confini del design tradizionale con nuove forme, nuovi volumi , nuovi ed  inaspettati effetti luminosi, per creare soluzioni d’illuminazione mai viste  prima.

Nuovi sistemi che  permettono di gestire le infinite possibilità della luce e di creare l’atmosfera ideale per ogni occasione.


Ad Euroluce 2011 Philips presenta:


• La linea LED Design con le gamme Lirio, Ledino, Arcitone unisce l’eccellenza tecnologica di Philips con il design dando vita a prodotti innovativi, moderni e ad alta efficienza energetica. Soluzioni eleganti e d’effetto perfettamente integrabili con le ultime tendenze del design di interni


• Le collezioni Ledino ed Ecomoods per l’outdoor, realizzate con le ultime tecnologie a risparmio energetico,  offrono un’ampia gamma di apparecchi ideali per vivere al meglio le serate all’aria aperta.  


• LivingAmbiance, l’innovativo sistema integrato di illuminazione che combinando gli apparecchi Living Ambiance, le ultime generazione di LivingColors e  le lampadine ad efficienza energetica LivingWhites, permettono di memorizzare scene di luce differenti e creare in casa le proprie ambientazioni personalizzate. Grazie all’adattatore della linea LivingWhites  è poi possibile collegare al sistema le soluzioni di illuminazione già presenti nella casa. Con un semplice telecomando si possono ora gestire  le luci e le atmosfere  di tutti gli ambienti della casa


• La collezione MyHomeOffice, per  rispondere alla moderna esigenza di un confine sempre più sottile fra ufficio e abitazione. MyBathroom: un nuovo approccio al bagno adattato ai diversi momenti della giornata, sempre con stile.

 

• La grandissima competenza aziendale ha poi permesso di lanciare le nuove collezioni di lampadine,   MyAmbiance, MyVision e MyAccent, ideali per la luce domestica. In particolare, MyAmbiance, innovazione “verde” premiata dall’American Lighting Association come “LED Replacements Lamp” è stata nominata “Product of the year 2010” dalla rivista Popular Science Magazine. Grazie alla capacità di produrre atmosfere uniche in ogni ambiente della casa con una luce calda, avvolgente e modulabile, MyAmbiance ha anche ottenuto l’IF Design Award.


Philips ha scelto Euroluce, dove è presente con uno stand imponente di circa 1000 mq., per presentare queste importanti novità nel settore dell’illuminazione domestica, un settore strategico dove intende giocare un ruolo da leader.

Differenziazione ed innovazione sono, infatti, elementi chiave per la strategia di crescita dell’azienda nel mercato dell’illuminazione che passa anche dai recenti investimenti in acquisizioni (Luceplan) per portare “l’expertise e il saper fare italiano” su una scala globale.

Per maggiori informazioni:

PHILIPS
Sergio Tonfi                     
Tel. 039 203 5812
sergio.tonfi@philips.com 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 119.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 25.4 miliardi di euro nel 2010, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.