X-tremeVision di Philips migliora la sicurezza nella guida notturna


Alla fiera dell'Automechanika di Francoforte Philips presenta la lampada sostitutiva X-tremeVision

settembre 15, 2010

Francoforte, Germania – Alla fiera Automechanika di Francoforte, Philips ha presentato la lampada sostitutiva X-tremeVision che fornisce una resa luminosa superiore del 100% rispetto alle lampade tradizionali e garantisce una guida notturna sicura con il comfort della luce alogena.

 

Attualmente la maggior parte degli incidenti accadono di notte o in condizioni di cattiva illuminazione. Quando si guida l’illuminazione è uno dei maggiori fattori di sicurezza.  Prima si vede, poi si agisce. Grazie a un’eccellente resa luminosa, X-tremeVision aiuta gli automobilisti a vedere i veicoli che incrociano, a individuare i pedoni e gli eventuali ostacoli che incontrano sul loro cammino, evitando di fare incidenti.

 

Assicurando la massima visibilità, X-tremeVision evita a coloro che guidano di notte, su strade scarsamente illuminate, di essere colti da stress, ansia e fatica. La luce X-tremeVision di Philips illumina dove serve, evitando di abbagliare gli automobilisti che  viaggiano in senso contrario.


La sicurezza è nel progetto
X-tremeVision è destinata a chi deve sostituire le lampade danneggiate e a chi vuole migliorare l’illuminazione della propria auto. Questi automobilisti si sentiranno più sicuri e tranquilli nella guida notturna.

 

L’esclusiva forma del filamento della lampada, l’ottima performance dello xenon usato come gas di riempimento e la precisione geometrica del bulbo  garantiscono la massima visibilità su strada, migliorano la visibilità dell’automobilista e la capacità di concentrazione. Inoltre, grazie al vetro al quarzo ad alta resistenza, che resiste in modo ottimale alla pressione del gas interno, la lampada X-tremeVision risulta avere la più lunga durata di vita  tra le lampade auto ad alta performance.

 

Dopo 4 anni di esperienza con X-treme Power – leader indiscussa nella categoria “more light” e più volte premiata dalla stampa automobilistica come  lampada più potente sul mercato – X-tremeVision dimostra ancora una volta la capacità di Philips di progettare lampade assolutamente innovative con elevati livelli di performance, sia luminose che di durata e resistenza.


Le lampade X-tremeVision di Philips sono una delle due ultime novità della linea delle alogene per auto a 12V di Philips. La gamma comprende BlueVision Ultra, EcoVision, NightGuide DoubleLife, Vision Plus e Premium. Philips è il marchio scelto dalle maggiori case automobilistiche per l’Automotive Lighting grazie ad un’ampia offerta e a una scelta di prodotti originali e con caratteristiche impareggiabili per gli automobilisti. In Europa un’auto su due è equipaggiata con prodotti Philips Automotive Lighting.


Disponibilità
Le lampade X-tremeVision 12V di Philips saranno disponibili in H1, H4, H7 presso distributori e rivenditori autorizzati Philips a partire dal 1 ottobre 2010.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Marieke van Mierlo
Philips Lighting Corporate Communications
Tel: +31 40 27 56037
E-mail: Marieke.van.mierlo@philips.com

Sergio Tonfi
Corporate Communication Manager
Philips Italia
Tel. 039 2035812
E-mail : sergio.tonfi@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.com/newscenter.

.