Philips presenta l'innovativa gamma Arcitone dal design moderno ed elegante


Philips ha presentato la gamma di lampade Arcitone, caratterizzata da un design innovativo, pensato per l’illuminazione degli spazi moderni dallo stile minimalista

aprile 28, 2010

Francoforte, Germania – Philips ha presentato la gamma di lampade Arcitone, caratterizzata da un design innovativo, pensato per l’illuminazione degli spazi moderni dallo stile minimalista. Le nuove lampade Arcitone sono state progettate per diventare parte integrante dell’arredo domestico, caratterizzando la casa da uno stile contemporaneo unico.

 

Philips Arcitone si basa sull’elevata efficienza energetica del LED: le lampade, infatti, sono dotate di un modulo LED che non abbaglia, ultima innovazione nel campo dell’illuminazione a LED. Philips Arcitone è dotata di sensori che permettono di accendere e spegnere l’apparecchio con un semplice gesto. L’esclusivo design che caratterizza la gamma Arcitone permette al consumatore di sentirsi unico, soddisfacendo il bisogno di arredare la propria casa con uno stile raffinato.

 

La gamma Philips Arcitone permette inoltre, attraverso l’utilizzo della tecnologia EcoHalogen o LED, di contribuire a un significativo risparmio energetico, riuscendo in questo modo a unire il design alla sostenibilità.

 

Allard Bijlsma, CEO Phillips Consumer Luminaires, ha dichiarato: “Philips Arcitone è una gamma di illuminazione dal design innovativo e moderno, pensato per l’illuminazione di ambienti interni. Lo stile minimalista che caratterizza le lampade Arcitone, permette di adattarle al meglio con gli ambienti domestici moderni. Le persone vogliono sentirsi uniche e il design all’avanguardia della nuova gamma Acitone di Philips permette di rendere unico ogni ambiente domestico”.

Per maggiori informazioni:

PHILIPS
Sergio Tonfi                     
Tel. 039 203 5812
sergio.tonfi@philips.com 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.