Philips Lighting illumina Lladrò e SPY Hair&Beauty in occasione del Fuorisalone di Milano

12 Aprile, 2016

Monza, Italia – Philips Lighting, società di Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, in occasione della Milano Design Week 2016, è presente al Fuorisalone con due importanti iniziative di product placement del sistema di illuminazione connessa Philips Hue: presso lo showroom Lladrò in piazza Fontana 6 e presso il Salone SPY Hair&Beauty in via Palermo 1. In entrambe, i 16 milioni di colori di Philips Hue White and color ambiance e della lampada portatile Philips Hue Go si inseriscono, con la loro portata di innovazione, in abbinamento a contesti ed icone classiche rivisitate in chiave moderna. L’intramontabile porcellana di Lladrò, infatti, viene valorizzata e arricchita dalla tecnologia Philips Hue, mentre il nuovo salone di SPY Hair&Beauty, caratterizzato dal recupero di strutture originali di inizio Novecento integrate a nuovi arredi, è avvolto dalla versatilità e dinamicità delle luci Philips Hue, per accrescere la sensazione di benessere di tutti coloro che desiderano rilassarsi e prendersi cura di sé.

 

Philips Hue White and color ambiance starter kit

Philips Hue White and color ambiance è lo starter kit della gamma Philips Hue compatibile con Apple HomeKit che permette di sperimentare luce bianca e colorata di altissima qualità per un’atmosfera sempre nuova. Philips Hue White and color ambiance consente di regolare l’intensità di luce bianca a seconda dell’ambiente desiderato: fredda per concentrarsi o calda per rilassarsi. Oppure, permette di scegliere tra i 16 milioni di colori dell’app Philips Hue per una luce personalizzata a seconda dell’umore o per accompagnare con la luce le attività quotidiane. Grazie all’app Philips Hue, è possibile gestire le luci da remoto, controllare di averle spente una volta usciti di casa, o simulare la propria presenza nell’abitazione per una maggiore sicurezza. Inoltre, è possibile impostare timer, notifiche, allarmi e molto altro per un’esperienza ancora più completa. Philips Hue White and color ambiance offre anche la possibilità di interagire con applicazioni terze, sincronizzando la luce con la musica o la TV, per un maggiore coinvolgimento.

 

Philips Hue Go

Philips Hue Go è una soluzione di illuminazione che va ben oltre la luce tradizionale, per un’esperienza versatile, unica ed entusiasmante. Vincitrice di un iF Design award, Philips Hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare l’atmosfera preferita grazie a una luce LED bianca di altissima qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. Philips Hue Go consente di vivere la luce nel modo desiderato ovunque, all’interno della propria casa o in giardino. Con un’emissione fino a 300 lumen, Philips Hue Go offre sette effetti dinamici per arricchire i momenti più speciali, e la possibilità di interagire con applicazioni terze, per un’esperienza di illuminazione rinnovata, dove l’unico limite è la fantasia.

Per maggiori informazioni:

Daniela Pavone

Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia

Philips Lighting

Tel: +39 039 203 6529

Email: daniela.pavone@philips.com

www.lighting.philips.it

Philips Lighting

Philips Lighting, società di Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione. Grazie alla capacità di capire quanto l’illuminazione incida positivamente sulle persone, unita al profondo know-how tecnologico, è in grado di fornire soluzioni innovative nel campo dell’illuminazione digitale che danno vita a nuovi valori di business, offrono una user experience di alto livello e aiutano a migliorare la vita delle persone. Philips Lighting è la prima azienda nel campo dell’illuminazione LED a risparmio energetico con soluzioni per i mercati consumer e professional, nonché nell’ambito dei sistemi e servizi di illuminazione connessa, sfruttando l’Internet of Things per portare la luce oltre l’illuminazione e trasformare le case, gli edifici e gli spazi urbani. Philips Lighting, con vendite pari a 7,4 miliardi di euro nel 2015, ha circa 33.000 dipendenti nel mondo.

Tutte le notizie relative a Philips Lighting sono disponibili su www.philips.it/newscenter.