Philips presenta all'IFA di Berlino una gamma di prodotti innovativi per migliorare la salute e il benessere delle persone


Dal 2 all’8 settembre presso l'IFA a Berlino Philips presenta una gamma di prodotti innovativi

settembre 2, 2010

Berlino, Germania- Dal 2 all’8 settembre presso Internationale Funk Ausstellung (IFA) a Berlino, Philips presenta una gamma di prodotti innovativi e semplici da utilizzare, pensati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Dai nuovi prodotti per preparare con semplicità piatti più sani e gustosi, come la friggitrice che frigge senza olio, alla nuova gamma di cuffie pensate per chi vive una vita estremamente intensa, al lancio del TV LED più ecologico d’Europa.

 

“In Philips sviluppiamo soluzioni innovative che aiutano a migliorare la salute e il benessere delle persone” ha dichiarato Pieter Nota, CEO di Philips Consumer Lifestyle. “I prodotti che oggi presentiamo a Berlino realizzano la promessa di Philips di offrire alle persone soluzioni e prodotti che permettono di vivere una vita più sana e sostenibile”.

 

La nuova Philips AirFryer, una novità rivoluzionaria in cucina: la friggitrice che frigge senza olio o utilizzandone quantità minime. La tecnologia brevettata Rapid Air di AirFryer crea, infatti, un rapido circolo d'aria calda intorno a una componente a griglia e permette di preparare fritti deliziosi con l'80 % di grassi in meno (1). Patatine, pollo fritto, fritto di pesce e frittelle cuociono alla perfezione e formano una deliziosa crosta dorata in appena una dozzina di minuti, perché AirFryer non necessita di preriscaldamento.

 

Philips oggi annuncia la partnership con O’Neil. Entrambi pionieri dell'innovazione nel campo del lifestyle, Philips e O'Neill hanno dato vita a una collaborazione per il lancio di una linea di cuffie acustiche pensata per resistere ai rigori della vita più attiva: le nuove cuffie Philips | O’Neill promettono durevolezza nel tempo e comfort assoluto, per godere della musica che anima tutte le tue giornate, per tutto il tempo che vuoi e in qualunque condizione. Testate dai più coraggiosi riders del team O’Neill, i quattro modelli di cuffie -The Specked, The Covert, The Snug and The Stretch - sono progettate in modo specifico sulla base delle esigenze di chi vive una vita estremamente intensa.

 

Una delle prime macchine della nuova generazione Philips Saeco è Syntia Cappuccino, macchina per caffè espresso automatica, “dal chicco all’espresso”, che, grazie alla tecnologia più avanzata, offre in un attimo la bevanda preferita: un espresso aromatico, che sia ristretto o lungo, o un cappuccino cremoso. In ogni caso, le bevande possono essere preparate premendo semplicemente un tasto ed è anche possibile scegliere l’intensità dell’espresso in base ai propri gusti o memorizzarne la lunghezza preferita.  Con Syntia Cappuccino, l’elegante e compatta di casa Philips Saeco, si possono gustare l'aroma e il sapore del vero espresso del bar senza muoversi di casa.

 

Philips continua inoltre a dimostrare il suo impegno per la sostenibilità con il lancio della prima TVLED ecologica d’Europea, composta per il 60% da materiali riciclati e con il più basso consumo di potenza nella sua categoria.

 

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Philips all’IFA,  comprese le informazioni su gli altri prodotti presentati - Cinema 21:9 Platinum Series TV: il primo televisore 3D al mondo di proporzioni cinematografiche, il 3D SensoTouch nato dall’esperienza e dal retaggio di 70 anni di Philips nello sviluppare nuove tecnologie che nel corso degli anni hanno completamente rivoluzionato il concetto di rasatura, e il Senseo ® Viva Café, l’ultima nata nella gamma di prodotti Senseo ® Café, visitare: www.ifa.philips.com

 

• Lo stand Philips e la sala stampa sono situati presso il Padiglione n.22
• La conferenza stampa avrà luogo il 2 settembre nel padiglione n.22 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 CET

 

 

(1) Rispetto ai fritti preparati in una friggitrice Philips convenzionale.

Per maggiori informazioni:

 Alessandra Ferrara

Philips Consumer Lifestyle

Tel 039 203 6762/4700

alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter..