Philips all’IFA di Berlino presenta una nuova gamma di prodotti innovativi

settembre 1, 2011

Berlino, Germania – Nel corso dell’Internationale Funk Ausstellung (IFA) 2011, che avrà luogo a Berlino dal 2 al 7 settembre, Philips presenterà nuovi prodotti consumer all’avanguardia per la cura della persona, per la salute ed il benessere, per l’intrattenimento e piccoli elettrodomestici e televisori.

 

"L’innovazione ed il brand sono i motori di crescita di Philips," ha commentato Pieter Nota, CEO di Philips Consumer Lifestyle. "I consumatori apprezzano i brand di cui possono fidarsi, i brand che continuano ad emozionare grazie alla loro innovazione. Philips è tra i primi 50 brand al mondo e quest’anno, ancora una volta, all’IFA dimostreremo il nostro impegno nel proporre innovazioni significative”

 

Esempi della nostra leadership nell'innovazione sono i quattro premi assegnati dall’European Imaging and Sound Association (EISA) 2011-2012. Philips si è infatti aggiudicata il premio per il migliore TV 3D,  per l’European Green TV, per il sistema audio compatto e per il sistema HT compatto dell’anno.

 

Nel settore dell’igiene orale, Philips presenterà Philips Sonicare AirFloss, la più grande innovazione degli ultimi anni; utilizza rapidi getti d’acqua e aria per una migliore pulizia interdentale.  Per la rasatura maschile, Philips presenterà il nuovo rasoio AquaTouch realizzato per rispondere all’esigenza di una rasatura idratante pur utilizzando un rasoio elettrico. Anche per la casa, l’innovazione sarà protagonista dei nuovi prodotti come il
Philips PerfectCare, ferro da stiro che utilizza la rivoluzionaria tecnologia a vapore che permette di stirare tutti i tessuti ad una sola temperatura e la Philips Saeco Intelia, la prima macchina per caffè espresso completamente automatizzata la cui qualità è stata certificata dal Centro Studi Assaggiatori Italiani.

 

Philips Entertainment Lifestyle presenterà le ultime novità di successo della gamma di docking Fidelio e le prime docking Philips per i dispositivi Android. Grazie a queste novità, Philips vanta ora di una ricca gamma di sistemi per l’ascolto della musica adatti sia agli utenti Apple che a quelli Android. Inoltre Philips è entrata nel mercato della fascia alta della categoria delle cuffie, grazie al lancio delle cuffie Philips Fidelio L1.


I nuovi prodotti TV Philips dimostrano il continuo impegno nel realizzare prodotti di eccellenza ad altissima qualità dell'immagine, del design, e dei TV 3D e SmartTV. Oltre a presentare il TV 46 pollici serie TV 9000, premiato dall’EISA, Philips presenterà il nuovo TV LED Cinema 21:9 Platinum Series.


Presenterà inoltre i TV DesignLine, una nuova gamma di televisori a LED che rompono gli schemi del design dei TV ed il TV più green d’Europa,  la seconda generazione dei televisori Econova ECO Smart LED Grazie alla tecnologia a LED, Econova consuma il 60% meno dei televisori LCD.

 

Maggiori informazioni su Philips all’IFA:

 

• www.ifa.philips.com
• Stand Philips: padiglione 22
• Conferenza stampa Philips: 1 settembre 1 presso il padiglione 22 dalle 12:00 alle 13:00

Note editoriali:


• I premi EISA sono aggiudicati annualmente da un campione rappresentativo di oltre 50 pubblicazioni del settore fotografico, video, audio, Home Theater ed elettronica appartenenti ad un massimo di 20 paesi europei.

Per maggiorni informazioni:

Philips Corporate Communications
Steve Klink
Tel: +31 20 5977415
E-mail: steve.klink@philips.com

 

Philips Consumer Lifestyle
Mark Groves
Tel: +31 653 179 850
E-mail: mark.groves@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 120.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.3 miliardi di euro nel 2010, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.