Philips Fidelio X1 combina un audio di alta qualità con un design eccezionale per offrire la migliore esperienza di ascolto domestico

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Grazie a oltre 50 anni di esperienza nella produzione di cuffie acustiche, Philips è fiera di presentare Fidelio X1. Particolarmente adatte per l'ascolto in casa, queste eleganti cuffie sono progettate per coloro che desiderano gustare ogni minimo dettaglio all'interno delle singole tracce. Le cuffie Philips Fidelio X1 fanno parte dell'affermata gamma Fidelio, che include i modelli L1 e M1. 

 

Le cuffie Philips Fidelio X1 riproducono un audio ad alta definizione uniforme e bilanciato. Collegate al sistema Hi-Fi, le cuffie Fidelio X1 offrono un'esperienza d'ascolto ineguagliabile: grazie alla bassa impedenza, producono un audio di qualità superiore se usate con un amplificatore domestico. In viaggio, invece, le cuffie Fidelio X1 faranno vivere la musica attraverso il vostro smartphone o tablet. Il design posteriore aperto, che garantisce la riproduzione fedele del suono, è ideale per ascoltare la musica per lunghi periodi di tempo e si combina con i potenti driver al neodimio da 50 mm che forniscono un'ampia gamma dinamica e lo spettro del suono più bilanciato disponibile al momento. Un diaframma espressamente regolato garantisce una perfetta riproduzione degli alti per non perdere nessuna nota.

 

Gli auricolari a conchiglia a doppio strato sono progettati per offrire un audio preciso e nitido, riducendo la risonanza e le vibrazioni. I driver pre-inclinati assicurano una diffusione acustica realistica e dettagliata, senza interferenze e con una riflessione del suono minima.

 

Le cuffie Philips Fidelio X1 sono state progettate per durare nel tempo e offrire il massimo comfort, per poter ascoltare musica ininterrottamente per ore. Adattandosi perfettamente alla forma dell'orecchio, i cuscinetti auricolari deluxe, traspiranti, rivestiti in morbido velluto e in schiuma con effetto memoria, assicurano una vestibilità ottimale con una riduzione del surriscaldamento e della pressione esercitata sull'orecchio, per garantire un audio eccellente. La fascia a regolazione variabile formata da una reticella 3D estremamente traspirante si adatta a qualsiasi tipo di testa.
 

Le cuffie Fidelio X1 hanno lo stesso design e lo stesso stile iconico dei modelli M1 e L1. Eleganti e resistenti, sono fatte con materiali di qualità, quali alluminio e pelle di vitello. Il cavo audio intrecciato di 3 m è realizzato in Kevlar rinforzato per evitare che si aggrovigli e a garanzia di una maggiore durata. Il jack di metallo da 6,3 mm garantisce contro le interferenze nella connessione.

 

Da quando Philips ha lanciato la gamma Fidelio in occasione dell'edizione 2011 di IFA, le cuffie hanno riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo grazie alla superiore qualità del suono e al loro eccezionale design. Come i modelli M1 e L1, le cuffie Fidelio X1 riproducono un audio bilanciato per riuscire a cogliere ogni singolo dettaglio all'interno di ogni traccia.

Per maggiori informazioni

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter 
 

.