Con il nuovo video monitor digitale Philips AVENT non perdi mai di vista il tuo bambino

luglio 26, 2010

Il sonno dei bambini è molto più leggero di quello degli adulti ed è quindi più facile che si sveglino durante il sonnellino pomeridiano o inaspettatamente nel cuore della notte. Per i genitori è molto importante essere sicuri che il loro piccolo sia sano, tranquillo e felice soprattutto durante il riposo. Per questo, per assicurare a ogni genitore un controllo costante e in totale libertà, Philips Avent ha creato il Video Monitor Digitale, un innovativo sistema di videosorveglianza per il proprio bambino. Grazie alla telecamera a infrarossi che garantisce riprese ottimali anche al buio e un monitor portatile a colori con ampio schermo ad alta risoluzione digitale da 2,4 pollici, è così possibile “vegliare” sul riposo del proprio piccolo e ammirare le sue dolci espressioni ogni volta che lo si desideri.


Il Video Monitor Digitale Philips Avent ha un sistema di collegamento senza fili dotato di un meccanismo di sicurezza in grado di limitare la connessione solo al proprio dispositivo portatile e di operare con una portata di 150 metri dentro e fuori l’abitazione.


Un sofisticato sensore collocato sulla telecamera attiva automaticamente lo schermo ogni qualvolta viene captato un rumore nella stanza del bambino. A questo punto è possibile verificare e impostare il volume e la luminosità in base alle necessità per un controllo sempre più preciso. La batteria ricaricabile dell’unità genitore consente un’elevata autonomia del sistema e un utilizzo in ogni situazione: offre all’adulto la possibilità di muoversi intorno alla casa restando sempre “in contatto” con il bambino. Inoltre, la videocamera può essere orientata facilmente in base alle caratteristiche della cameretta per una visione ottimale del bambino e speciali spie luminose confermano il collegamento digitale e il corretto livello di audio.

 

Infine, il Video Monitor Digitale Philips AVENT è dotato di 3 ninna nanne rilassanti e di una delicata luce notturna per aiutare il piccolo ad addormentarsi e per permettere ai genitori di controllare il bambino senza dover accendere nessun altro tipo di luce. Attraverso il ricevitore è possibile comunicare con il bambino, avviare o interrompere la riproduzione di ninna nanne senza dover entrare nella sua cameretta. Il suo design è moderno e funzionale e si armonizza perfettamente a ogni ambiente della casa.


Prezzo al pubblico consigliato:
Video Monitor Digitale SCD600/00, euro 219,90


Caratteristiche principali
• Collegamento privato al 100% con selezione automatica dei canali
• Monitoraggio giorno e notte
• Visuale notturna a raggi infrarossi per un monitoraggio costante
• Ninne nanne calmanti e luce notturna
• Schermo a colori da 2,4"/61 mm in alta risoluzione
• Portata: 150 m
• Unità genitore portatile e senza filo
• Spie di conferma del collegamento digitale e del livello audio
• Videocamera facile da posizionare
• Attivazione sonora
• Attivazione automatica dello schermo con controllo della luminosità e del volume

 

HAPPY BIRTHDAY COLLECTION

 

Questo è un momento importante per Philips AVENT, che festeggia i venticinque anni. Per l’occasione è stata creata la Happy Birthday Collection, una raccolta premi dedicata a tutte le mamme: per ogni acquisto Philips Avent verranno assegnati dei punti per partecipare alla collection.
Scopri  tutti i dettagli della promozione sul sito www.philips.it/aventcollection.

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it

.