Philips presenta il primo TV led al mondo disegnato da te

settembre 2, 2010

Philips presenta il primo TV LED che il consumatore può disegnare e ordinare online sulla base dei gusti personali e dell'ambiente in cui intende inserirlo. A partire dall'ottobre del 2010, in Italia per fine anno, la nuova iniziativa Philips permetterà ai consumatori di tutta Europa di personalizzare il proprio TV scegliendo il colore della cornice, le dimensioni dello schermo, il tipo di piedistallo o di supporto a parete e il relativo telecomando attraverso il sito www.philips.com/personalizzailtuotv. Dotato della straordinaria qualità video e audio e dell'originale sistema Ambilight di un TV LED Philips serie 7000, l'apparecchio si inserirà alla perfezione nel soggiorno di casa e offrirà un'esperienza visiva di immersione totale che vi farà sentire parte dell'azione. 

 

Liberi di scegliere

Con quasi 100 diverse combinazioni di design fra cui scegliere, Philips offre la libertà di ideare il TV che desideri, proprio come lo vuoi tu. Basta accedere al sito www.philips.com/personalizzailtuotv, selezionare le dimensioni ideali dello schermo e abbinarvi il colore preferito. Con otto colori fra cui scegliere, è facile disegnare un'esperienza cinematografica domestica che si fonde alla perfezione con il soggiorno di casa.

 

Per completare l'estetica del tuo TV, puoi scegliere un piedistallo convenzionale o un supporto a parete facile da montare, nella finitura che trovi più indicata per abbinarsi a quella della cornice che hai scelto. E per concludere in bellezza, puoi selezionare anche il telecomando che preferisci fra i tre modelli disponibili.

 

Fatto su misura

Dopo avere disegnato il tuo TV, puoi condividerlo su Facebook, Twitter o un altro social network per ricevere subito i consigli e i pareri degli amici e della famiglia.

 

Stabilita la configurazione definitiva, puoi ordinarla tramite il sito www.philips.com/personalizzailtuotv. Il tuo TV sarà realizzato come lo hai richiesto e ti sarà consegnato gratuitamente a casa entro 3 settimane.

 
Un'esperienza cinematografica che si integra nella tua casa

 

Qualità video straordinaria

L'apparecchio offre la stessa esperienza di immersione visiva dei TV LED Philips serie 7000. La tecnologia brevettata Ambilight Spectra 2 aggiunge una nuova dimensione alle immagini proiettando sulla parete, dal retro dell'apparecchio, un alone luminoso che amplia idealmente le dimensioni dello schermo in quanto riproduce i colori della scena in corso. L'impressione di realtà è sempre più coinvolgente. 


Si distingue per la straordinaria precisione delle immagini e per la naturalezza dei movimenti, anche nelle scene d'azione più veloci. Con tre trilioni di colori, la qualità video raggiunge nuove vette grazie alla tecnologia Pixel Precise HD.

 

Super Resolution garantisce sempre la migliore immagine possibile, sia da disco Blu-ray ad alta definizione, sia dai contenuti video online. Il Philips 100Hz clear LCD crea immagini definite, vivide e dettagliate con un tempo di risposta pari a 2 ms.

 

Le scene dei film appaiono come il regista le ha concepite: il premiato sistema HD Natural Motion corregge i fenomeni di sfarfallamento sia nei materiali registrati, sia in quelli diffusi dalle emittenti.

 

Audio corposo

Per un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, l'apparecchio utilizza la tecnologia integrata Clear Sound, un sistema audio invisibile dotato di due altoparlanti a diffusione frontale e di due woofer posteriori che riproducono con la massima fedeltà ogni singolo suono. L'effetto di total surround è ulteriormente potenziato dal 20W RMS e da Incredible Surround, che aggiungono profondità e ampiezza all'audio in ogni punto della stanza. Un audio chiaro e corposo che completa la straordinaria esperienza visiva.

 

Il TV personalizzato, autentica novità del settore, sarà disponibile in Germania, Olanda, Belgio, Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Svezia e Danimarca a partire dall'ottobre 2010.

 

Per maggiori informazioni sui TV Philips, consultare il sito www.philips.com/personalizzailtuotv.

 

Sei indeciso sulla scelta dell'apparecchio TV o vuoi valutare l'effetto estetico che avrà nel soggiorno di casa tua? Puoi trovare utili consigli all'indirizzo www.philips.com/tv-buying-guide.

 

Per maggiori informazioni sulla presenza di Philips all'IFA di Berlino, www.ifa.philips.com.

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

.