La nuova gamma di altoparlanti portatili wireless Philips ShoqBox offre un audio potente da portare ovunque

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – La gamma di altoparlanti portatili wireless creata da Philips rappresenta un nuovo standard nei dispositivi mobili. Potenti ma portatili, gli altoparlanti Philips ShoqBox sono il partner ideale per ascoltare la musica. Grazie alla gamma Philips, è possibile condividere la musica in ogni occasione, selezionando lo stile e le specifiche per riprodurre l'esperienza d'ascolto desiderata. La tecnologia Bluetooth consente agli altoparlanti Philips di creare una connessione wireless per ascoltare la musica ovunque. 

 

Di dimensioni tali da entrare in una borsa, gli altoparlanti portatili wireless Philips ShoqBox sono l'accessorio perfetto per chi è sempre in movimento.  La batteria al litio integrata permette di ascoltare musica ovunque, per ore. Grazie al sensore di movimento, è possibile cambiare la traccia con un semplice gesto. 

 

La gamma Philips ShoqBox include un modello (SB7200) realizzato in materiale resistente all'acqua e alle cadute, perfetto per chi ama l'avventura e la vita all'aria aperta. Grazie al gancio integrato può essere appeso allo zaino.

 

In alternativa, l'elegante e solido modello SB7300 offre una grande esperienza audio: con la struttura in vero alluminio, una griglia dal design personalizzato e una grande manopola per il volume, l'altoparlante risalta in ogni ambiente della casa, ed è abbastanza compatto da essere portato ovunque. I quattro driver al neodimio riproducono un audio privo di distorsioni e con bassi profondi, per riempire la stanza di musica. Posizionati orizzontalmente o verticalmente, i quattro altoparlanti multi-direzionali offrono un suono perfetto in ogni occasione. 

 

È anche possibile associare due altoparlanti ShoqBox per creare un sistema stereo: è sufficiente sfiorarli e automaticamente uno dei due diventerà il canale destro e l'altro il canale sinistro, come in un normale impianto Hi-Fi.

 

Grazie al microfono integrato, Philips ShoqBox funziona anche come vivavoce per lo smartphone.  Quando arriva una chiamata, è possibile scegliere se rispondere tramite il microfono integrato nell'altoparlante o tramite il telefono. 

 

Gli altoparlanti portatili wireless Philips ShoqBox possono essere connessi ad altri dispositivi Bluetooth quali iPod, iPhone, iPad, Android o qualsiasi altro smartphone, per gustare l'audio eccezionale offerto da altoparlanti di qualità.  Philips ShoqBox è perfetto per condividere la propria musica preferita con chiunque, ovunque.

Per maggiori informazioni

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter

.