L'aspirapolvere senza sacco Advanced PowerPro può raccogliere il 40% di polvere in più dei principali prodotti concorrenti

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Tenere i pavimenti puliti può essere un'impresa faticosa, soprattutto perché molti aspirapolvere raccolgono solo una parte dello sporco. Grazie all'innovativa ed esclusiva tecnologia PowerCyclone di Philips, i residui di polvere sono un ricordo del passato e le pulizie domestiche non sono mai state così semplici. Il nuovo aspirapolvere senza sacco Philips PowerPro con tecnologia PowerCyclone e la nuova bocchetta AeroSeal, capace di raccogliere il 40% di polvere in più dei prodotti concorrenti [1] , velocizzano le pulizie di casa per permettervi di dedicare più tempo alle vostre attività preferite.

 

Grazie all'alta efficienza della tecnologia PowerCyclone, Philips PowerPro assicura una pulizia imbattibile.

Inizialmente, l'aria entra a grande velocità nella camera PowerCyclone grazie alla presa d'aria diritta e liscia. Successivamente, il condotto ricurvo produce una rapida accelerazione del flusso d'aria, che si muove verso l'alto nella camera ciclonica.  Infine, la ventola di uscita posta alla sommità della camera ciclonica separa efficacemente la polvere dall'aria – lasciando un pavimento perfettamente pulito in un batter d'occhio.

 

Questa tecnologia super-efficiente, abbinata alla rivoluzionaria bocchetta AeroSeal e al potente motore da 2100 watt, permette di raccogliere quasi il doppio delle particelle di polvere e sporco depositate sulle superfici rispetto a un comune aspirapolvere. La bocchetta AeroSeal crea un ambiente a tenuta ermetica per ottimizzare l'azione aspirante, in modo che nulla rimanga sul pavimento. AeroSeal apre le fibre dei tappeti per rimuovere la polvere in profondità, mentre il flusso d'aria ottimizzato trasporta velocemente la polvere aspirata nella camera ciclonica, eliminando all'istante tutto lo sporco.

 

Oltre a pulire meglio i pavimenti, Philips PowerPro è anche più facile da pulire a lavoro ultimato. Il contenitore della polvere è appositamente progettato per facilitare lo svuotamento senza creare "nuvole" indesiderate. Grazie alla speciale conformazione e alla superficie liscia del contenitore, la polvere può raccogliersi tutta su un lato e scivolare gradualmente nel cestino, evitando di mandare in fumo il vostro lavoro. Il filtro in schiuma può essere lavato sotto l'acqua corrente ed essere riutilizzato innumerevoli volte, senza alcuna complicazione.

 

Per migliorare ulteriormente la semplicità d'uso, le funzioni di controllo permettono di regolare la potenza di aspirazione in base al tipo di superficie. Sia che si tratti di pulire pavimenti duri, moquette o tendaggi, la forza aspirante di Philips PowerPro può essere sempre regolata alla giusta intensità. I comandi chiari e le maniglie superiori assicurano una grande praticità durante la pulizia e permettono di spostare agevolmente PowerPro da una stanza all'altra.

 

Philips PowerPro è già in vendita, pronto per regalare alla vostra casa un pulito impeccabile.


Informazioni sul prodotto

 

Aspirazione della polvere più efficiente per una pulizia più rapida
• La bocchetta AeroSeal cattura più polvere e sporco ad ogni passata
• La tecnologia PowerCyclone separa efficacemente la polvere dall'aria
• Potente motore fino a 2100 watt per una pulizia eccellente

 

Facilità di pulizia
• La progettazione avanzata del contenitore della polvere consente un facile svuotamento
• Filtro in schiuma lavabile per una lunga durata

 

 

 

[1]  Risultati delle prove di aspirazione confrontati con la media degli aspirapolvere senza sacco più venduti in Europa; prove eseguite da un istituto esterno indipendente nell'ottobre 2011

Per maggiori informazioni

Alessandra Ferrara

Philips Consumer Lifestyle

Tel: +39 039 203 6762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.
 

.