Pulizia sempre impeccabile con la nuova gamma di aspirapolvere PerformerPro

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Fedele alla sua lunga tradizione di innovazione e successo, Philips è orgogliosa di annunciare la nuova gamma di aspirapolvere con sacco PerformerPro. Nata per offrire una pulizia davvero eccezionale, la nuova gamma PerformerPro assicura ottimi risultati per l'intera durata utile del sacco.

 
Si tratti di pulire pavimenti duri, tappeti o mobili, la nuova gamma di aspirapolvere PerformerPro promette prestazioni ineguagliabili, anche negli angoli più impolverati o difficili da raggiungere!  La nuova gamma utilizza un potente motore da 2200 W e una camera di raccolta innovativa che ottimizza il flusso d'aria per generare un'elevata forza di aspirazione, anche quando il sacco inizia a riempirsi*. La nuova gamma PerformerPro assicura una pulizia profonda ed efficace, con la garanzia di risultati impeccabili su qualunque tipo di superficie.

 

Grazie a una camera di raccolta da cinque litri, PerformerPro massimizza il flusso d'aria producendo un'espansione uniforme del sacco durante l'aspirazione. Questa azione è supportata dal potente motore da 2200 W, che assicura un perfetto transito dell'aria attraverso il sacco fino all'uscita, passando nei filtri. L'assenza di strozzature nella camera di raccolta genera una forza aspirante di ben 500 W che, applicata al pavimento mediante l'esclusiva spazzola TriActive+, consente di ottenere una pulizia senza precedenti. 

 

“Molti clienti osservano che la forza di aspirazione del loro aspirapolvere tende a diminuire nel tempo”, spiega Suzanne van de Sandt della divisione Floor Care di Philips. “Questo è vero soprattutto per molti aspirapolvere a sacco, la cui forza aspirante tende in effetti a diminuire a mano a mano che il sacco si riempie.”
 
“Gli apparecchi di pulizia Philips hanno una potenza aspirante che arriva fino a 500 W.  Con l'introduzione di PerformerPro, possiamo offrire un aspirapolvere in grado di mantenere questo livello di potenza nel tempo, anche quando il sacco è già parzialmente pieno. In questo modo siamo in grado di garantire un rendimento costante e risultati di pulizia sempre eccellenti.”


La sofisticata spazzola TriActive+ con funzionalità 3-in-1, un'innovazione esclusiva di Philips, rende il processo di pulizia particolarmente semplice ed efficiente. Grazie alla sua speciale conformazione, la spazzola TriActive+ apre delicatamente le fibre dei tappeti per rimuovere anche lo sporco più profondo. Le due spazzole laterali permettono di raccogliere facilmente la polvere e il laniccio lungo i mobili e le pareti, mentre le particelle più grandi vengono aspirate attraverso la grande apertura anteriore. Il nuovo sistema di aggancio SmartLock semplifica ulteriormente le operazioni di attacco, prolunga e accorciamento del tubo e della spazzola – basta un semplice gesto per infilare e sfilare gli accessori - permettendo così di arrivare facilmente ai punti più alti e spesso complicati da raggiungere. Un'apertura a scorrimento sulla parte curva consente di regolare il flusso dell'aria a tre livelli, per ottenere la massima efficienza aspirante su tutti i tipi di superficie – pavimenti duri, tappeti e arredi.

 

Tutti gli aspirapolvere della gamma PerformerPro, incluso il modello PerformerPro Animal, sono provvisti di un sacco da 5 litri Ultra Long Performance, che assicura un'aspirazione di grande potenza e una durata fino all'80% superiore a quella dei sacchi standard.  Disponibile in nove modelli, la gamma PerformerPro offre la scelta tra diversi colori gradevoli. Gli apparecchi presentano ampie ruote che facilitano la manovrabilità e tasti a pressione di grandi dimensioni.

 

Per chi desidera una potenza aspirante senza precedenti, alcuni modelli della gamma di aspirapolvere PerformerPro sarà in vendita sia nei negozi che online da inizio 2013.

 

Caratteristiche principali:

 
• Potente motore da 2200 W per un'azione pulente senza precedenti
• Potenza aspirante di 500 W
• Camera di raccolta della polvere da 5 litri, per favorire un'espansione uniforme del sacco e un flusso d'aria ottimizzato
• La potenza aspirante rimane sempre elevata nel tempo, anche quando il sacco è parzialmente pieno
• L'innovativa spazzola TriActive+ raccoglie una maggiore quantità di polvere e sporco in una sola passata
• Operazioni di attacco, prolunga e accorciamento del tubo semplificate grazie al sistema di aggancio SmartLock
• Progettazione finalizzata alle massime prestazioni
• Vari accessori in dotazione per operazioni di pulizia specifiche

Per ulteriori informazioni contattare

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter

.