Philips presenta il ferro a vapore pressurizzato PerfectCare Xpress, per una stiratura più veloce senza bisogno di regolazioni

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Confermando ancora una volta la sua inesauribile capacità innovativa nel mondo della stiratura, Philips presenta PerfectCare Xpress, il primo ferro a vapore pressurizzato introdotto sul mercato. Incorporando il generatore di vapore nella forma compatta di un normale ferro da stiro, PerfectCare Xpress regala ai consumatori il meglio delle due tecnologie. Rivoluzionando i metodi di stiratura tradizionali, Philips (il primo marchio mondiale nel settore dei ferri da stiro[1]) ha inoltre sviluppato l'esclusiva tecnologia OptimalTemp, capace di mantenere la perfetta combinazione di vapore e temperatura con un'unica regolazione e disponibile in esclusiva nei ferri Philips PerfectCare. PerfectCare Xpress fa parte della linea di prodotti PerfectCare, una gamma basata su tecnologie innovative che offre ai consumatori un metodo di stiratura più semplice e veloce.

 

Philips PerfectCare Xpress
Per chi desidera un ferro da stiro che sia facile da regolare e si riscaldi rapidamente, PerfectCare Xpress offre la massima semplicità d'impiego e in più, grazie alla tecnologia OptimalTemp, permette di passare direttamente dai pantaloni di lana alle camicette di seta senza tempi di attesa.

 

Il ferro PerfectCare Xpress con tecnologia OptimalTemp può essere utilizzato con la massima sicurezza e tranquillità su tutti i tessuti stirabili grazie al processore "Smart Control", uno speciale dispositivo che mantiene la piastra del ferro a una temperatura costante e che impedisce la bruciatura o le alterazioni di colore sui tessuti, anche se il ferro vi rimane appoggiato per cinque minuti.

 

Inoltre, PerfectCare Xpress incorpora una caldaia ultracompatta che, erogando vapore pressurizzato con un alto grado di umidità, lo rende più veloce ed efficiente dei ferri a vapore tradizionali. Il vapore ammorbidisce e riscalda anche i tessuti più ostici, come il cotone e il lino, e viene generato nella stessa quantità anche per i tessuti delicati, permettendo di ottenere risultati ottimali molto velocemente e con qualunque tipo di tessuto.


Per una stiratura ancora più pratica ed efficiente, il grilletto di erogazione verticale produce un getto di vapore costante simile a quello di una caldaia pressurizzata, assicurando una migliore eliminazione delle pieghe anche dai capi appesi. Uno speciale sensore attiva l'erogazione di vapore automaticamente, favorendo una stiratura veloce e senza complicazioni.

 

Philips PerfectCare Xpress fa parte di una nuova gamma di soluzioni per la cura dei capi studiata da Philips per offrire un metodo di stiratura più veloce, efficiente e di qualità superiore, che comprende i ferri a caldaia PerfectCare Expert, PerfectCare Aqua e PerfectCare Silence (non ancora commercializzata in Italia).

 

Philips PerfectCare Xpress sarà disponibile in commercio a partire dal mese di Settembre e offre una soluzione rapida, semplice ed efficace per la cura dei capi, in modo che tutta la famiglia abbia un aspetto sempre in ordine.

 

PerfectCare Xpress modello GC5050

 

OptimalTemp: un binomio perfetto di vapore e temperatura
•  Massima facilità d'uso, nessuna regolazione richiesta
•  Massima sicurezza su tutti i tessuti stirabili
•  Massima efficacia su tutti i tipi di tessuto, più veloce di qualunque altro ferro a vapore
•  Testato e approvato da esperti indipendenti

 

Stiratura veloce ed efficace
• Potenza max. di  2600 W per un riscaldamento rapido
• Erogazione di vapore costante a 50 g/min, per un'eliminazione delle pieghe più efficace da tutti i capi
• Sensore di vapore automatico
• Vapore verticale continuo                                                  
• Piastra Philips Anodilium

 

Stiratura comoda
• Spegnimento automatico di sicurezza: il ferro si spegne automaticamente se non viene utilizzato                                                
• Spia SmartLight: indica lo stato del ferro in ogni momento                                                                 
• Impugnatura Soft Grip: per una presa comoda e ottimale

 

[1] Fonte: Euro Monitor 2002-2010

Per ulteriori informazioni contattare

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

 

.