Philips presenta il ferro a caldaia PerfectCare Aqua con tecnologia OptimalTemp – un'unica temperatura perfetta per tutti i tipi di tessuto

agosto 30, 2012

Berlino, Germania Leader mondiale nei ferri da stiro e sinonimo di costante innovazione, Philips presenta il ferro a caldaia PerfectCare Aqua con tecnologia OptimalTemp, un sistema rivoluzionario che permette di stirare qualunque tipo di tessuto senza bisogno di regolare la temperatura della piastra. Studiato per velocizzare il più possibile la pesante incombenza della stiratura, PerfectCare Aqua è dotato di un serbatoio d'acqua "extra-large" con capienza di 2,2 litri, che evita il fastidio dei ripetuti rabbocchi. PerfectCare Aqua è l'ultima novità della famiglia PerfectCare, una gamma basata su tecnologie innovative che offre ai consumatori un metodo di stiratura più semplice e veloce.

 

Serbatoio "extra-large"

Grazie al serbatoio trasparente "extra-large" integrato in PerfectCare Aqua, questo ferro a caldaia offre velocità e praticità senza pari. Non solo è possibile stirare più capi in meno tempo senza bisogno di rabboccare continuamente il serbatoio, in modo da potersi dedicare più in fretta ad altre attività più piacevoli, ma le sue pareti trasparenti consentono di avere un perfetto controllo sulla quantità d'acqua rimanente.

 

Una sola regolazione per tutti i tipi di tessuto

Non è più necessario sprecare tempo prezioso per suddividere i capi in base al tessuto: Philips ha infatti trovato la perfetta combinazione di temperatura e vapore adatta per tutti i tipi di tessuto. Per la prima volta in assoluto, grazie alla tecnologia OptimalTemp, il ferro da stiro può fare a meno del selettore di temperatura; ciò significa che è possibile passare tranquillamente da un capo all'altro senza dover regolare l'intensità del calore e senza timore di danneggiare i tessuti.

 

PerfectCare Aqua è facile e sicuro da utilizzare, perché permette di passare con la massima tranquillità dal cotone alla lana o dal cashmere alla seta. Tutto questo grazie alla rivoluzionaria camera ciclonica, capace di erogare vapore ad alta pressione in modo continuo (mentre altri ferri a caldaia perdono gocce o erogano una quantità di vapore insufficiente), e a un processore di controllo intelligente, che mantiene la piastra a una temperatura costante e moderata. Anche se il ferro viene lasciato sul tessuto fino a cinque minuti, non c'è rischio di bruciare o di macchiare i capi. 

 

Philips PerfectCare Aqua fa parte di una nuova gamma di soluzioni per la cura dei capi studiata da Philips per offrire un metodo di stiratura più veloce, efficiente e di qualità superiore, che comprende i ferri a caldaia PerfectCare Expert e Philips PerfectCare Silence (non ancora commercializzata in Italia), il ferro da stiro pressurizzato PerfectCare Xpress e il decalcificatore IronCare per una facile eliminazione del calcare.

 

Philips PerfectCare Aqua offre una soluzione rapida, semplice ed efficace per la cura dei capi, in modo che tutta la famiglia abbia un aspetto sempre in ordine.

Sarà disponibile in commercio dal mese di settembre in tre modelli.

Per ulteriori informazioni contattare

Alessandra Ferrara

Philips Consumer Lifestyle

Tel: +39 039 203 6762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22.6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.