Finalmente il primo accessorio per telefoni cordless che permette di telefonare a mani libere

marzo 20, 2012

Milano -  Philips presenta  il rivoluzionario multitasking MT3120T:  un  innovativo accessorio  che consente di  telefonare a mani libere. Multitasking infatti  permette di muoversi  liberamente mentre si parla in viva voce o con gli auricolari. Grazie alla rubrica integrata, facilmente accessibile dallo schermo touch, è possibile fare e ricevere telefonate in piena libertà.  Leggero e portatile, è il compagno ideale per qualunque telefono DECT.

 
Telefonare senza interrompere le proprie attività
Multitasking  MT3120T è un utile aiuto nella vita di ogni giorno, perché permette di avere sempre le mani libere durante le chiamate, soprattutto quelle più lunghe, e di continuare tranquillamente a svolgere le proprie attività quotidiane: si può infatti indossare grazie alla clip o al laccetto in dotazione ed è dotato di modalità vivavoce o, nel caso in cui si voglia la massima privacy, di cuffie. Qualunque sia la modalità scelta l’audio risulterà sempre forte e nitido.  Inoltre, è compatibile con quasi tutti i telefoni DECT cordless (in quanto dotato di tecnologia GAP – Generic Access Profile).

 

Semplice e comodo da usare
Multitasking MT3120T è dotato di un touch screen intuitivo che consente di comporre numeri, effettuare chiamate e gestire le impostazioni in modo semplice. Inoltre, è possibile vedere chi chiama grazie all’ID chiamante. La rubrica può contenere fino a 20 numeri e il registro chiamate permette di visualizzare le ultime 30 telefonate.


Lunga durata, fino a 10 ore di conversazione
Philips Multitasking in modalità standby può rimanere acceso costantemente fino a una settimana con una sola ricarica (160 ore) e consente di godere di 10 ore di autonomia in conversazione. Inoltre, consente la riduzione del 60% di radiazioni quando la modalità ECO è attiva.

 

Multitasking MT3120T sarà disponibile da aprile al prezzo di vendita consigliato di 60,99 €.

Per ulteriori informazioni:

Alessandra Ferrara

Philips Consumer Lifestyle

Tel: +39 039 203 6762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com 

 

 

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.6 miliardi di Euro nel 2011, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

 

.