Il telefono cordless Philips MIRA aggiunge una nota di stile alla vostra casa

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Essenziale, elegante e moderno, il nuovo telefono cordless MIRA di Philips si fa notare in qualunque abitazione. Il profilo slanciato e sottile è ingentilito dall'armoniosa forma ovale. La finitura bicolore, bianca e grigio scuro, crea un effetto minimalista che si abbina perfettamente agli arredi moderni. Con questo telefono, Philips ha ideato una sintesi perfetta di forma, colore e funzionalità.

 

"Chi apprezza lo stile e la qualità nell'arredamento presta attenzione anche ai minimi dettagli," dichiara Nick Dosanjh della divisione Communication, Headphones and Accessories di Philips. "MIRA è un telefono cordless digitale che cattura l'immaginazione grazie ad un design essenziale e minimalista. Ma MIRA non è soltanto una scelta di stile – è anche un prodotto funzionalmente all'avanguardia e una scelta ecologicamente consapevole, grazie al consumo di energia estremamente ridotto della modalità Eco+."

 

Design elegante e funzionale
Il rivestimento esterno lucido di Philips MIRA è estremamente robusto e resistente alle impronte. La forma ergonomica e la finitura morbida al tatto lo rendono ideale per le lunghe conversazioni. In alternativa, è possibile utilizzare la pratica funzione vivavoce per conversare a mani libere. Grazie alla progettazione intelligente, il ricevitore può essere riposto sulla base in qualunque direzione – l'apparecchio si ricarica comunque lo si appoggi.

 

Il design raffinato e di alta qualità include una retroilluminazione bianca per la tastiera, che consente un utilizzo comodo e preciso – di giorno e di notte. Philips MIRA è subito pronto per l'uso, senza bisogno di alcuna preparazione. In più, un sistema intelligente nella base elimina la necessità di cavi di collegamento.

 

La differenza si vede e si sente
Philips MIRA offre una qualità della voce eccellente e un'autonomia di diverse ore. La forma ovale racchiude componenti accuratamente selezionati con soglie di tolleranza strettamente controllate, per garantire la migliore qualità audio possibile – sulla base dell'esperienza pluriennale degli ingegneri del suono Philips. La tecnologia HQ-Sound di Philips garantisce una riproduzione della voce chiara e naturale. L'elaborazione digitale del suono elimina i problemi legati al rumore di fondo o ai fenomeni di eco, mentre il controllo automatico del volume compensa le fluttuazioni indesiderate dell'intensità sonora.

 

Telefono cordless digitale MIRA
• Rivestimento esterno robusto, con finitura lucida
• Impugnatura confortevole
• Retroilluminazione bianca della tastiera
• Possibilità di carica in entrambe le direzioni
• Fino a 250 ore di autonomia in standby/16 ore in conversazione
• Segreteria telefonica con memoria di 30 minuti (solo M555)
• Rubrica da 100 numeri
• Qualità sonora eccezionale grazie alla tecnologia HQ-Sound
• Modalità ECO+ a risparmio energetico
• Colore: bianco/grigio scuro

Per maggiori informazioni

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.