Philips lancia Lumea, il sistema a luce pulsata (IPL) per eliminare i peli superflui a casa propria


Più bella con la luce che ti regala pelle liscia e vellutata

luglio 2, 2010

In quanto donna, i tuoi  desideri di bellezza ricorrenti  sono cosce snelle, ciglia più lunghe e non doverti più preoccupare dei peli superflui? Immagina la libertà di sapere che puoi indossare qualsiasi abito senza doverti preoccupare che  la situazione  “peli” sia sotto controllo. E’ tempo di festeggiare, perché questa sensazione di libertà è proprio dietro l’angolo grazie a Philips. Preparati ad essere illuminata da un nuovo prodotto che cambierà le tue abitudini di bellezza per sempre. A settembre Philips lancia Lumea, un innovativo sistema per la depilazione a luce pulsata  (IPL)  che esaudisce il desiderio supremo di bellezza: liberarsi dai peli superflui e avere la pelle liscia tutti i giorni.


Philips Lumea trasforma questo sogno in realtà grazie all’uso della luce pulsata,  Intense Pulsed Light (IPL), la più recente ed avanzata tecnologia utilizzata  a livello professionale per l’eliminazione dei peli superflui,  adattata per un uso domestico. Philips Lumea porta questa tecnologia innovativa direttamente a casa con uno strumento sicuro e facile da utilizzare, che elimina i peli superflui evitandone la ricrescita.

 

Delicati impulsi luminosi  indirizzati direttamente sui peli spingono i follicoli ad entrare in una fase di riposo  inibendo la ricrescita dei peli. Un trattamento delicato che, ripetuto ogni due settimane  (quattro nel caso della gambe)   ti libera dai peli superflui  lasciandoti liscia e pronta a scoprirti tutti i giorno dell’anno.

 

Oggi puoi dire  addio ai costosi trattamenti al laser, dolorose cerette,   risultati di breve termine e   spiacevoli  problemi come peli incarniti e irritazioni da rasatura.
 

Assapora la sensazione di avere una pelle liscia  e un aspetto sempre impeccabile, pronta a brillare di una nuova luce che ti rende spensierata e sicura di te.

 

Disponibile da settembre nelle migliori farmacie e parafarmacie.  
Prezzo al pubblico consigliato euro 499
 

Lumea offre la garanzia soddisfatti o rimborsati per i primi due mesi dopo l’acquisto.

 

Caratteristiche principali
• Sistema di sicurezza.  Anello di sicurezza e sensori di contatto per la prevenzione di flash accidentali
• Cinque impostazioni regolabili di luce (1-5) per I diversi fototipo (bianca, beige, dorata, olivastra, bruno olivastra) e colore dei capelli (dal biondo scuro al nero)
• Lampada specificatamente sviluppata per non richiedere sostituzioni per la sua durata di vita (stima  40.000 flash)
• Cordless e ricaricabile,  funzione di ricarica rapida in un ora.
• Funzione di autospegnimento per evitare il surriscaldamento.
• Adattatore di alimentazione.
• Indicatore  di batteria scarica e luce di ricarica
• Custodia e panno per la pulizia


Per ulteriori informazioni consultare il sito www.philips.it/lumea

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it

 

.