Il sistema docking con altoparlanti Philips FIDELIO scatena il suono di video, giochi e musica dal tuo iPad

settembre 2, 2010

Ti piace divertirti con i videogiochi o guardare i video sul tuo iPadTM ma senti la mancanza di un audio realmente avvolgente? Il nuovo sistema docking con altoparlanti* Philips Fidelio offre una sorprendente riproduzione sonora per il tuo iPodTM, iPhoneTM e iPadTM. Con lo streaming wireless di Bluetooth o inserendo il dispositivo direttamente nella base, puoi esaltare l'audio dell'iPadTM ovunque tu voglia e goderti giochi, video e altri contenuti di entertainment.
 
Lasciati rapire dai giochi dell'iPadTM e divertiti ancora di più: il sistema docking Fidelio si collega con l'iPadTM via Bluetooth per offrirti un'esperienza di audio avvolgente mentre ti diverti o guardi un film – senza bisogno di riporre fisicamente il dispositivo sulla base. La straordinaria qualità dell'audio fa pulsare di vita vera i videogiochi, che potrai goderti in completa libertà e senza barriere fisiche grazie alla connessione wireless.

 

Se vuoi semplicemente ascoltare della buona musica, collega l'iPadTM posizionandolo nella docking o tramite connessione Bluetooth e goditi le migliori playlist, mentre l'iPadTM si ricarica automaticamente. Fidelio dispone anche di una batteria ricaricabile incorporata con un'autonomia di cinque ore. Vuoi passare a un altro brano o abbassare il volume? Usa semplicemente il telecomando mentre l'iPadTM è in carica sulla base docking. 
   
Quando ti sposti con l'iPadTM e giochi o ascolti musica, navighi in rete o sfogli libri e giornali online, gli altoparlanti di Fidelio ti offrono sempre un audio eccezionale: la forma elegante di questo sistema di docking non risponde soltanto a finalità estetiche, ma è stata studiata per esaltare la qualità e la chiarezza del suono. Le curve raffinate dell'apparecchio riducono i fenomeni di risonanza interna. L'effetto è potenziato anche dai driver degli altoparlanti d'alta gamma, dal volume acustico che risponde perfettamente ai loro requisiti e dalla potenza totale in uscita di 30 Watt. Il risultato: un audio puro e naturale che si diffonde dal tuo Fidelio per offrirti un'esperienza di totale immersione nel suono.

 

Puoi anche inserire e ricaricare l'iPhoneTM e l'iPodTM sulla base Fidelio senza estrarli dalla custodia – l'iPhoneTM può essere inserito anche con la custodia bumper, per non perdere neppure una telefonata.
Per arricchire ulteriormente l'esperienza utente, Philips ha creato Fidelio app, un'app iTunes gratuita da utilizzare esclusivamente su Fidelio. Contiene una serie di applicazioni che aggiungono una nuova dimensione alla tua base docking: facilità di navigazione e di riproduzione delle raccolte musicali, controllo dell'equalizzatore a 5 bande, verifica rapida dello stato di carica della batteria del dispositivo Apple e altro ancora. Grazie all'applicazione orologio con sveglia musicale multipla, puoi farti svegliare la mattina dal brano preferito e con la foto preferita sul display.

 

Il sistema docking Fidelio con altoparlanti, l'ultima novità della gamma di basi docking Philips, fa seguito al lancio del Fidelio Primo con altoparlanti** presentato nella prima parte dell'anno e oggi aggiornato per accogliere anche iPadTM e iPhoneTM con custodia bumper.

 

Per maggiori informazioni su Philips Fidelio, consultare il sito www.philips.com/sound and www.philips.com/fidelio.

 

Per la Fidelio app su iTunesTM: http://bit.ly/9i77et

 

Per le ultime novità e le storie esclusive sui prodotti audio e video Philips, consultare Philips Pulse http://pulse.philips.com.

 

Per maggior informazioni sulla presenza di Philips all'IFA di Berlino,  http://www.ifa.philips.com.

 

*Codice prodotto: DS8550

** Codice prodotto: DS9000

iTunes, iPod, iPhone, iPad etc. sono marchi Apple.

 

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

.