Philips Docking Speaker per Android

gennaio 30, 2012

Philips amplia la sua gamma di Docking Speaker con la nuova serie per smartphone e tablet Android™. Le Docking Speaker per Android™ si basano sullo stesso principio dei sistemi per la gamma Apple, per regalare un suono straordinario dal vostro smartphone o tablet Android™ abbinato ad una grande funzionalità e facilità d’uso. 

 

Poiché il micro-connettore USB degli smartphone Android™ si trova in posizioni diverse su ciascun telefono, Philips ha realizzato un connettore unico che si regola in tre dimensioni per adattarsi a qualsiasi dispotivo. Questo significa che è possibile  posizionare la maggior parte dei cellulari Android™ lasciando l’apparecchio sempre al centro dell’altoparlante.
 
Per gustare  la musica  preferita nel modo più semplice possibile, Philips ha realizzato un’applicazione Fidelio per Android™, che abbina automaticamente lo  smartphone con la docking speaker mediante Bluetooth. Usando il media player Philips Songbird, è possibile scoprire ed ascoltare tutto quello che si desidera  e sintonizzarlo  agevolmente con la docking speaker. Grazie alle sue caratteristiche intuitive sarà possibile scoprire nuovi artisti e nuovi stili musicali attingendo dai music e media store e dai siti web.  E’ possibile ascoltare i brani direttamente dalla  library o dal web, sincronizzando tutto dal  PC al dispositivo Android™.

 

La gamma delle docking speaker per Android™ comprende i seguenti dispositivi:

 

Le linee pulite della parte posteriore curva del modello - AS851 - non solo conferiscono un aspetto gradevole, ma offrono una struttura idonea per una buona acustica e per una riproduzione eccellente dei bassi, che risulteranno profondi e definiti e regaleranno un suono straordinariamente cristallino. Questo modello è provvisto di Philips Digital Sound Processing per una musica priva di distorsioni e una potenza in uscita RMS totale di 30W.


La docking speaker per Android™ - AS351 - leggermente più piccola, regalerà il suono migliore in casa e in viaggio. Potendo scegliere fra l’alimentazione a batteria e a rete, si ha la possibilità di ascoltare la musica ovunque lo si desideri. Questo modello è provvisto di Dynamic Bass Boost per preservare i toni bassi a qualsiasi livello di volume e ha una potenza in uscita totale RMS di 10W.  Una speciale tecnologia di schermatura blocca le interferenze da cellulare mentre l’AUX-in sulla parte posteriore del dispositivo permette di collegarsi  a quasi tutti i dispositivi elettronici.

 

Il terzo modello della serie – AS111 – propone un design elegante e compatto che risulta piacevole da qualsiasi angolazione e si adatta a qualsiasi comodino. Il design a 360° offre un suono ricco e multidirezionale capace di riempire la stanza, mentre gli altoparlanti al neodimio garantiscono un suono puro e bilanciato, per una sveglia dal  suono eccezionale direttamente dallo smartphone Android™.


Per ulteriori informazioni sulla gamma di Docking Speaker Philips,  www.philips.com/sound.

Per vedere  l’applicazione Fidelio di Android MarketTM: http://bit.ly/rsxmZZ

 

Android  e Android Market sono  marchi registrati di Google inc.

Per ulteriori informazioni contattare:

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com 

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.6 miliardi di Euro nel 2011, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

.