Philips amplia la propria gamma di docking speaker con i nuovissimi modelli con connettore Lightning per iPhone 5

aprile 9, 2013

Milano, Italia – Philips presenta la nuova gamma di docking speaker per Apple con connettore Lightning, compatibili con tutti i dispositivi abilitati e con iPhone 5.
I nuovi modelli, introdotti sul mercato a partire dal marzo 2013, si aggiungono alla già ampia gamma di docking speaker Philips, prodotti dal design elegante e dalla tecnologia avanzata, progettati per garantire un suono di straordinaria qualità e soddisfare ogni diversa esigenza di ascolto.

 

Philips Urban Micro System (DCM3155), in particolare, è un prodotto in cui alta performance sonora e design funzionale si combinano perfettamente per regalare un’esperienza audio ancora più intensa e integrarsi con lo stile delle case moderne.
Pensato per poter essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento, questo elegante e compatto sistema audio all-in-one crea un'esperienza di ascolto intensa, grazie agli speaker angolati. Il sistema è provvisto del nuovo connettore Lightning di Apple, lettore CD e radio FM radio, e garantisce 50W RMS di potenza musicale.
Prezzo al pubblico: 202,99€


Philips è uno dei marchi leader nella produzione di docking speaker a livello mondiale, nonchè leader nel mercato Europeo. Questi prodotti sono solo i primi di una serie di docking speaker Philips provviste del connettore Lightning di Apple.
La gamma completa dei modelli con connettore Lightning sarà disponibile presso rivenditori selezionati e sullo shop online di Philips.

Per maggiori informazioni:

Philips Lifestyle Entertainment
Domenico Rizzo
Tel: +39 039 203 6075
E-mail: domenico.rizzo@philips.com

.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 24.8 miliardi di euro nel 2012, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.