Philips presenta le Cuffie CitiScape, pensate per chi vive in città

marzo 20, 2012

• Ispirate alla creatività di alcune delle principali capitali mondiali.
• Tecnologia  MusicSeal  che riduce la dispersione del suono.
• Materiali traspiranti e cuscinetti a memoria di forma per un ascolto prolungato confortevole.

 

Milano, Italia – Ispirate da sei delle città più affascinanti del mondo, Philips ha collaborato con “urbanites”, esperti di musica,  per creare la collezione di cuffie CitiScape.  Nata dalla collaborazione di un centinaio di creative designer di New York, Berlino, Shangai, Parigi e Tokyo, la nuova gamma di cuffie è stata creata per rispecchiare lo stile urbano, garantendo un perfetto isolamento acustico per  immergersi nella propria musica preferita.

 

La collezione CitiScape si compone di due modelli di cuffie chiamate rispettivamente, “Downtown”  e “Shibuya”, tutte caratterizzate da un connubio perfetto di funzionalità e design.

 

La collezione CitiScape introduce la tecnologia MusicSeal, che consiste in un doppio strato isolante all’interno del padiglione auricolare che aiuta a isolare i rumori ambientali e ad attenuare la dispersione sonora. Sarà possibile ascoltare musica classica o una canzone rock e nessun altro se ne potrà accorgere.

 

Oltre alla tecnologia MusicSeal, le cuffie CitiScape hanno il microfono incorporato per passare facilmente dalla musica alle telefonate. Il cavo anti-nodo da 1.2 m evita la formazione di aggrovigliamenti, assicurando un look  sempre elegante e alla moda.

 

Il modello Downtown, ispirato alla città di New York, riflette lo “streetwear”  Newyorkese. Arricchito da una leggera struttura in acciaio coperta da un morbido rivestimento termosaldato, la gamma Downtown offre autenticità e comfort.
L’ottima qualità dei driver da 40mm e la tecnologia MusicSeal permettono di  estraniarsi dal mondo circostante e sostituire al rumore della città un perfetto suono ad alta definizione nella più totale  privacy.
La gamma Downtown è disponibile in marrone e  grigio chiaro.
Prezzo al pubblico consigliato € 71


Dall’incontro fra una raffinata eleganza e la cultura pop giapponese nasce la cuffia Shibuya. Grazie all’uso di plastica ultraleggera, di una fascia morbida traspirante e cuscinetti autoregolanti, il comfort è garantito indipendentemente dalla forma della testa. I driver da 40mm di questo modello rendono i bassi più ricchi e profondi. Grazie ai padiglioni avvolgenti è possibile godersi i  suoni della città eliminando però i rumori indesiderati.
La gamma Shibuya è disponibile nei colori:  marrone e nero, fucsia  e bianco.
Prezzo al pubblico consigliato € 51


Per ulteriori informazioni sull’intera gamma di cuffie Philips, visitate il sito  www.philips.it

Per ulteriori informazioni, contattare:

Alessandra Ferrara

Philips Consumer Lifestyle

Tel: 039 2036762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

 

 

 

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 22.6 miliardi di Euro nel 2011, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

 

.