Dai vita ai film 3D con i nuovi lettori blu-ray 3D di Philips

settembre 2, 2010

La gamma dei prodotti Philips 3D ti aiuta a trasferire facilmente fra le mura domestiche la straordinaria esperienza di visione della sala cinematografica. Per guardare a casa i film 3D in alta definizione, la soluzione giusta sono i dischi Blu-ray. I lettori Blu-ray di Philips garantiscono prestazioni superiori perché utilizzano tecnologie 3D d'avanguardia e numerose funzioni che ottimizzano la visione cinematografica. 

 

Il nuovo lettore Blu-ray 3D serie 9000 – flagship della gamma – si presenta in un rivestimento in alluminio da 3 mm e offre una qualità senza precedenti, con prestazioni audio e video 3D di incredibile realismo. Grazie alle tecnologie di elaborazione video Qdeo  completamente personalizzabili, produce immagini di estrema precisione e naturalezza, esaltando il senso di profondità per condurti nel cuore dell'azione. I convertitori digitale/analogico TI Burr-Brown – i migliori della categoria – producono un audio realistico e avvolgente, con effetto surround 7.1 canali che si diffonde in ogni angolo dell'ambiente. Il modello flagship comprende ovviamente anche tutte le funzioni avanzate presenti negli altri prodotti della gamma.

 

Un'altra novità è il lettore Blu-ray serie 8000, che offre un ricco pacchetto di entertainment e un raffinato design con slot di caricamento. I suoi punti di forza sono il servizio Net TV, che mette a disposizione una vastissima selezione di video online, e il sistema WiFi-n integrato per la connessione a Internet. Con oltre 150 servizi online, l'apparecchio offre la scelta più ampia di film e programmi televisivi da gustare nel comodo soggiorno di casa. E come la nuova serie 7000 lanciata nella prima parte dell'anno, è compatibile con la tecnologia Blu-ray 3D.

 

Grazie a questi due nuovi modelli, Philips amplia ulteriormente l'offerta di lettori Blu-ray 3D, mettendo a disposizione apparecchi che garantiscono un'esperienza indimenticabile di visione tridimensionale unita a prestazioni eccezionali, design impeccabile e tecnologie avanzate: per trasformare il soggiorno di casa in un fantastico luogo di intrattenimento. 

 

I film pulsano di vita vera grazie a Philips CinemaPerfect HD, un insieme di tecnologie di qualità dell'immagine che rappresenta il frutto di decenni di ricerca ed esperienza in campo tecnologico.

 

Per godere pienamente degli effetti di un buon film non si può tuttavia trascurare la qualità dell'audio. Philips integra nei suoi lettori i sistemi Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio per offrire uno straordinario effetto surround HD 7.1. Philips è anche il primo marchio al mondo a proporre nei nuovi lettori Blu-ray il DivX PlusTM HD, il nuovo standard di alta definizione DivX.

 

Quasi tutti i modelli della gamma offrono una serie di funzioni di connettività di facile utilizzo come il WiFi e il DNLA Network Link, per visualizzare direttamente sul TV la collezione personale di video e foto.

 

Unendo prestazioni superiori, design impeccabile e massima connettività, la serie dei lettori Blu-ray disc Full HD 3D che Philips presenta nel 2010 offre un'ampia gamma di opzioni per ricreare nella comodità del soggiorno di casa la sensazione incomparabile di immergersi in un film.

 

Per maggiori informazioni sul prodotto, consultare il sito http://www.philips.com/blu-ray. Per le ultime novità e le storie esclusive sui prodotti Philips Audio e Video, consultare Philips Pulse (http://pulse.philips.com).

 

Per maggiori informazioni sulla presenza di Philips all'Ifa di Berlino, www.ifa.philips.com.

 

Contatti ufficio stampa

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel 039 203 6762/4700
e-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHI), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips, con headquarter ad Amsterdam, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Con vendite pari a 23 miliardi di euro nel 2009, la società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.

.