Philips sprigiona tutto il sapore degli alimenti con la nuova gamma di vaporiere Avance, studiata per rendere i cibi sani ancora più gustosi

agosto 30, 2012

Berlino, Germania – Philips è orgogliosa di presentare una nuova gamma di vaporiere studiate per aiutare le famiglie, oggi sempre più indaffarate, a preparare pietanze deliziose nel modo più gustoso e nutriente.

 

Poiché ogni tipo di alimento richiede tempi e temperature di cottura diversi per sprigionare tutto il proprio sapore, il programma ‘chef’ delle vaporiere Avance offre opzioni di cottura predefinite che permettono di ottenere risultati ottimali. Usando i programmi per gli alimenti più comuni come patate, riso, verdure e pesce (in ordine crescente di temperatura) e l'opzione "turbo" per le verdure, è possibile cuocere alla perfezione una grande varietà di pietanze sane e genuine per la delizia di tutta la famiglia. La vaporiera è in grado di stabilire quando gli alimenti hanno raggiunto il livello di cottura ottimale e di interrompere automaticamente il vapore evitando così il rischio di "stracuocere" i cibi.

 

Per rendere ancora più semplice la preparazione di un pasto completo, la vaporiera offre uno speciale programma di cottura combinata. Poiché è importante che ogni alimento venga cucinato nei tempi giusti, questa pratica funzione consente di cuocere ogni ingrediente nel modo migliore, preservandone tutto il suo sapore. Infatti, è possibile impostare tempi di cottura diversi per ogni cestello ed essere avvisati quando è il momento di aggiungere un nuovo ingrediente, e a quale livello. In questo modo è davvero semplice cuocere i cibi alla perfezione, in modo che tutti siano pronti alla stessa ora.

 

Le vaporiere Avance offrono non solo un metodo di cottura semplice e veloce, ma anche una funzione di diffusione degli aromi che permette di conferire agli alimenti tutto il sapore di erbe aromatiche, spezie, vini o succhi, per pietanze ancora più gustose!  Inoltre, se i bambini non hanno ancora finito i compiti o qualcuno rincasa più tardi del previsto, la funzione ‘scaldavivande’ mantiene caldi gli alimenti.

 

“I consumatori sono sempre più informati sugli alimenti e più consapevoli dei vantaggi per la salute associati ai diversi metodi di cottura. Oggi più che mai, i nostri clienti sono alla ricerca di modi semplici e intelligenti per preparare pasti sani e freschi per l'intera famiglia”, spiega Bianca Heiszwolf della divisione Kitchen Appliances di Philips. “La cottura a vapore rappresenta una soluzione ideale per nutrirsi in modo sano. Le sostanze nutritive vengono preservate e i cibi cuociono nei propri succhi – senza aggiunta di grassi o olio – mantenendo così il gusto e la consistenza originari per un'alimentazione sana e naturale. In più, le vaporiere Avance sono estremamente semplici da utilizzare; siamo davvero orgogliosi di avere questi prodotti nella nostra gamma.”

 

Per offrire spunti e consigli sulle possibili preparazioni, le vaporiere Avance sono corredate da un ricettario con una guida ai sapori, un piccolo volume che aiuta a sfruttare al meglio le potenzialità dell'apparecchio e a scoprire ogni giorno piatti nuovi e saporiti da gustare tutti insieme, giorno dopo giorno.

 

Note per la stampa

Il prodotto ha una garanzia standard di due anni.

 

Caratteristiche principali:

 

Avance HD9190
• I profili di cottura ottimizzati permettono di cuocere ogni ingrediente con la giusta combinazione di tempo e temperatura, in modo da ottenere risultati perfetti
• Il diffusore di aromi consente di infondere i sapori preferiti agli alimenti per creare pietanze ancora più gustose
• Il ricettario, corredato da una guida ai sapori, offre spunti e consigli per la preparazione di piatti deliziosi.
• La funzione scaldavivande tiene gli alimenti in caldo, pronti per essere serviti
• L'apertura esterna per l'acqua permette di rabboccare il serbatoio durante l'uso
• I componenti lavabili in lavastoviglie semplificano la pulizia

 

Avance HD9150
• Diffusore di aromi
• Tempi di cottura preimpostati
• Funzione scaldavivande
• Base di cottura "extralarge"
• Basi asportabili
• Ricettario

Per ulteriori informazioni contattare

Alessandra Ferrara
Philips Consumer Lifestyle
Tel: +39 039 203 6762
E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 22,6 miliardi di euro nel 2011, ha circa 122.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.