NUOVO SMART BABY MONITOR UGROW: SEMPRE VICINO TUO BAMBINO

 

Un nuovo baby monitor che invia i dati direttamente al tuo smartphone o tablet: connessione protetta e sicura per controllare il tuo bambino e il suo benessere ovunque tu sia

11 aprile, 2016

Philips Avent presenta un innovativo baby monitor che permette ai genitori di controllare il benessere del proprio bimbo direttamente da telefono o tablet. Il nuovo Smart Baby Monitor uGrow è direttamente connesso a Internet e si controlla tramite una semplice app, disponibile per IOS e Android.

La tecnologia Safe Connect consente un collegamento stabile, totalmente sicuro e privato. Mamma e papà possono anche decidere di aggiungere fino a 10 account per condividere con i loro cari la visione in diretta del bimbo e vivere insieme i suoi momenti più belli.

 

Più di un baby monitor
 

Le caratteristiche di Smart Baby Monitor uGrow lo rendono un prodotto completo e tecnologicamente avanzato:
 

  • Il meglio delle sue prestazioni: connessione stabile e sicura, elevata qualità di suono e immagine (qualità HD fino a 720 p, dotato anche di visione notturna)
  • Collegamento a due vie: ascolti il tuo bimbo e puoi rassicurarlo facendogli sentire la tua voce
  • Benessere nella sua cameretta: puoi attivare fino a 10 ninna nanne, attivare una rassicurante lucina di diversi colori, controllare umidità e temperatura della sua cameretta.

Consigliato dalle mamme di FattoreMamma

 

Lo Smart Baby Monitor uGrow ha ricevuto il bollino Tech Consigliato dalle mamme di FattoreMamma [1]: il prodotto è stato testato da 20 mamme che ne hanno valutato le caratteristiche e la qualità. Particolarmente apprezzate la possibilità di controllare il proprio bimbo direttamente dal telefono e l’affidabilità della connessione. Tutte le mamme che lo hanno testato ne consiglierebbero l’acquisto ad un’altra mamma: un importante riconoscimento assegnato ai prodotti di particolare qualità e utilità per le mamme.

[1] Il test è stato condotto a marzo 2016 su un campione di 20 mamme italiane selezionate da FattoreMamma che hanno valutato le caratteristiche e le funzionalità del prodotto. Il Bollino Tech viene assegnato se almeno l’80% delle tester risponde positivamente alla domanda: “consiglieresti il prodotto che hai ricevuto e di cui hai effettuato il test ad altre mamme?”

Contatti Ufficio Stampa:

Alessandra Ferrara

Senior Pr Manager

Tel: +39 039 203 6762

E-mail: alessandra.ferrara@philips.com

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter terapeutico dalla prevenzione al sostegno di uno stile di vita sano, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips Lighting, società interamente controllata da Philips è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione.

Philips, con headquarter in Olanda e con vendite pari a 24,2 miliardi di euro nel 2015, ha circa 104.000 dipendenti in oltre 100 nazioni.

Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter