In occasione di SocialGusto Saeco offre un’esperienza sensoriale che ha per protagonista il caffé espresso

giugno 11, 2013

Saeco, marchio italiano nato dalla passione autentica per il caffè espresso, sarà uno dei protagonisti di SocialGusto che si svolgerà il 22 e 23 giugno presso i Giardini Estensi di Varese nella splendida villa del Duca Francesco III d’Este.

 

Una due giorni ricca ed intensa in cui Saeco, all’interno di uno spazio esperienziale renderà possibile immergersi nel mondo del caffè e scoprire la magica trasformazione di un chicco di caffè in un espresso ricco di aromi e con una crema vellutata, elementi caratteristici dell’ espresso italiano, famoso in tutto il mondo. Solo l’espresso, infatti, permette di estrarre tutti gli aromi dal un chicco di caffe e grazie alle macchine automatiche Saeco, è possibile deliziare il palato con l’autentico espresso italiano anche tra le mura domestiche.

 

A garanzia del risultato in tazza le macchine per lì espresso Saeco hanno la certificazione “espresso perfetto” conferita dal Centro Studi Assaggiatori.
Potrete vivere una piacevole esperienza che coinvolge tutti i sensi per apprezzare a pieno tutte le sfumature visive, olfattive, tattili e di gusto di un caffe Saeco.

Una coffee experience per tutti coloro che desiderano deliziare il proprio palato con un caffè preparato a regola d’arte. Ma non solo. Tutti gli amanti del design possono scoprire l’ultima creazione di Saeco, Minuto, la macchina da caffè automatica dalle forme rivoluzionarie, ispirata alle nuove tendenze del “compact living”: compatta fuori e incredibilmente capiente all’interno. Un must-have per chi desidera circondarsi di oggetti di design belli e allo stesso tempo funzionali.

 

La nuova macchina da caffè automatica Minuto di Saeco è l’unica nel suo segmento ad offrire grandi capacità (1,8 lt, 250 g e 15 porzioni) in dimensioni incredibilmente compatte (solo 21.5 cm di base, 32.7 cm di altezza e 42.5 cm di profondità.

Inoltre, grazie al comodo accesso frontale, è possibile rimuovere con estrema facilità il gruppo caffè per procedere con le operazioni di pulizia. Infine, la vaschetta raccogligocce e il cassetto raccogli fondi possono essere lavati comodamente in lavastoviglie.

Per maggiori informazioni:

Alessandra Ferrara
Senior PR Manager Philips Consumer Lifestyle     
alessandra.ferrara@philips.com    
Tel +39 039 2036762 

.

Saeco International Group

Saeco, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di macchine da caffè espresso per uso domestico e professionale, e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, ha la sede principale e i maggiori siti produttivi a Gaggio Montano (BO), in Italia, e in Romania. Fondata in Italia nel 1981, conta 1500 dipendenti, 5 impianti di produzione, 1 milione e mezzo di macchine prodotte l’anno. E’ presente in più di 90 Paesi e commercializza le sue macchine espresso con i brand Philips Saeco, Saeco, Gaggia e Spidem.
Saeco International Group S.p.A. è stata acquisita nel luglio 2009 da Royal Philips Electronics e, dal 1 gennaio 2011, fa parte della Business Group Coffee all’interno del settore Philips Consumer Lifestyle.

.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 24.8 miliardi di euro nel 2012, ha circa 116.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni per la cura della persona quali  la rasatura e l’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.