Philips presenta la gamma di apparecchi di illuminazione CoreLine


CoreLine è una famiglia di apparecchi LED creata per sostituire direttamente i prodotti maggiormente adoperati nelle applicazioni tradizionali.

febbraio 6, 2013

 Philips presenta CoreLine, la nuova gamma di soluzioni di illuminazione a LED, a risparmio energetico, economiche e facili da installare e che offrono un’alternativa vantaggiosa alle tradizionali tecnologie in svariate applicazioni. CoreLine si propone come alternativa LED, efficiente in ogni condizione e dedicata all’illuminazione di ambienti contract, scuola, ufficio e casa con le soluzioni:

 

  • CoreLine PROSET
  • CoreLine DOWNLIGHT
  • CoreLine SURFACE MOUNTED
  • CoreLine RECESSED

 

La nuova gamma di Philips garantisce non solo alte performance luminose, ma anche vantaggi che facilitano il lavoro quotidiano: velocità di montaggio, ergonomia, disimballo e smaltimento semplificato. Per un nuovo edificio o per la ristrutturazione di uno spazio esistente CoreLine permette di avere un’illuminazione di elevata qualità, ridotto consumo di energia e risparmio sui costi di manutenzione.


CoreLine Proset è la soluzione LED ad incasso, facile da installare e che sostituisce gli apparecchi dotati di lampade alogene da 50W, permettendo un risparmio energetico fino al 75%. Il driver incluso nel corpo degli apparecchi e la semplicità d’impiego rendono i prodotti ideali per chi si avvicina per la prima volta agli apparecchi dotati di tecnologia LED.


Coreline Downlight  è progettato per sostituire i downlight CFL convenzionali in tutte le applicazioni di illuminazione generale.
Il ridotto costo iniziale e la maggiore durata di vita rendono questo prodotto la soluzione ottimale sia in termini di risparmio energetico (fino al 50%) che di costi d’investimento iniziale e manutenzione.


CoreLine Recessed e CoreLine Surface-mounted rappresentano le soluzioni ideali per sostituire gli apparecchi per l’illuminazione funzionale nelle applicazioni di illuminazione generale ed illuminazione di uffici, garantendo nel contempo un risparmio energetico superiore al 30%.


La gamma Coreline andrà ad ampliarsi offrendo una gamma sempre più completa ed economica che si adatti a tutte le applicazioni di illuminazione.


La sostituzione diretta in impianti tradizionali è possible grazie all’estrema semplicità di installazione e qualità della luce offerti dai prodotti CoreLine. È sufficiente rimuovere il vecchio impianto e sostituirlo con la soluzione innovativa CoreLine LED, senza il bisogno di un nuovo cablaggio o di modifiche strutturali.

 

Il look e la semplicità delle soluzioni Coreline, facili da installare e da sperimentare, insieme alle rifiniture di qualità di tutta la serie, rendono la gamma CoreLine la scelta idale tra le soluzioni a LED.

Per maggiori informazioni:

Sergio Tonfi
Philips Corporate Communications
Tel: 039 2035812
E-mail: sergio.tonfi@philips.com

.

Royal Philips Electronics

Royal Philips Electronics, Olanda (NYSE: PHG, AEX: PHIA), è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione. Philips, con headquarter ad Amsterdam e con vendite pari a 24.8 miliardi di euro nel 2012, ha circa 118.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La società è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l’illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere personale, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.philips.it/newscenter.

.